Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, amichevoli: Fiorentina, Callejon segna e si fa male colpendo il palo

Giulio Martina

Aggiornato 25/07/2021 alle 19:41 GMT+2

CALCIO - Episodio sfortunato per Josè Callejon nell'amichevole tra Fiorentina e Polisportiva Foligno. Lo spagnolo sblocca le marcature in avvio di gara ma a seguito della conclusione impatta contro il palo. Un brutto colpo che lo costringe ad uscire dal campo, mentre la partita si è chiusa 11-0 per i viola.

Callejon in azione durante Fiorentina-Parma - Serie A 2020/2021

Credit Foto Getty Images

Test amichevole per la Fiorentina nel ritiro di Moena. Gli avversari sono la Polisportiva c4 Foligno, squadra di promozione toscana.
A sbloccare il match dopo una decina di munti è stato Josè Maria Callejon che ha sfruttato un ottimo assist di Sottil. Peccato che, successivamente alla conclusione, lo spagnolo sia andato a sbattere sul palo rimanendo poi dolorante a terra. I colpo è stato forte e il giocatore è stato costretto ad uscire dal campo. Facile vittoria per i toscani, 11-0 il risultato finale: gol di Callejon, Duncan e Bonaventura nel primo tempo, poi si scatena Vlahovic con 7 gol. Un autogol chiude il conto per i viola.
Formazione primo tempo: Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic, Bianco, Duncan, Bonaventura, Callejon, Kokorin, Sottil
Formazione secondo tempo: Terracciano, Lirola, Dalle Mura, Ranieri, Biraghi, Benassi, Krastev, Maleh, Munteanu, Vlahovic, Saponara
picture

Che spettacolo in Irlanda: gol del 4-4 al 124' direttamente da centrocampo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità