Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Inter, Eriksen a colloquio con Marotta, test medici nei prossimi giorni

Giulio Martina

Aggiornato 03/08/2021 alle 17:47 GMT+2

CALCIO - Il danese è tornato a Milano e ha già incontrato l'Ad dell'Inter Beppe Marotta. La prossima tappa sarà l'incontro con i compagni e Inzaghi ad Appiano Gentile. Si attenderà qualche giorno per gli esami medici che indicheranno le possibilità del rientro in campo del centrocampista.

Christian Eriksen

Credit Foto Getty Images

Il ritorno di Christian Eriksen a Milano è già di per se una bella notizia, dopo l'episodio cardiaco che lo aveva colpito durante la fase a gironi dell'Europeo, mentre era in campo con la sua nazionale. Il danese ha già avuto un incontro con Beppe Marotta, Ad dell'Inter, con cui ha discusso i prossimi impegni della settimana. Secondo Gazzetta, il calciatore non sarà subito sottoposto agli esami medici che ha già svolto in Danimarca. Si aspetterà il responso dei test già effettuati, per poi procedere ad approfondimenti per svelare la natura scatenante il problema cardiaco.
In caso dovesse emergere la possibilità che il defibrillatore installato al giocatore possa non essere permanente, si aprirebbe la possibilità di un ritorno in campo. Una ripresa delle attività comunque non precedente ai 6 mesi. Intanto il giocatore farà visita ai compagni alla Pinetina, dove incontrerà anche il nuovo mister Inzaghi.
picture

Lukaku: "Ho parlato con Eriksen, sono felice che sia tra noi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità