Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Juventus: Ronaldo probabile out con il Monza, fuori anche Dybala

Giulio Martina

Pubblicato 30/07/2021 alle 22:31 GMT+2

CALCIO - Il portoghese difficilmente sarà tra i convocati di Allegri: continuerà il lavoro personalizzato alla Continassa. Affaticamento muscolare per Dybala. Anche Morata e Bentancur, arrivati da poco a Torino, non partiranno per Monza.

Cristiano Ronaldo, allenamento Juventus

Credit Foto Getty Images

Domani sera, alle ore 21:00, la Juventus va in scena nel Trofeo Berlusconi contro il Monza. Dopo la vittoria sul Cesena, con una squadra quasi interamente composta dai giovani della primavera, Massimiliano Allegri arriva al test con i brianzoli con qualche pedina in più, ma dovrà lasciare alla Continassa gli ultimi arrivati tra cui Cristiano Ronaldo. Il portoghese sta seguendo un programma atletico personalizzato e non dovrebbe essere convocato per il match. Non ci sarà neanche Paulo Dybala, alle prese con un affaticamento muscolare da alcuni giorni. Sicure le assenze di Morata e Bentanur che hanno iniziato da poco gli allenamenti.

Attacco guidato da Felix Correia

Ci sarà, quindi, un reparto offensivo molto giovane a guidare la Juventus contro il Monza. Con Kulusevski ci dovrebbero essere Alejandro Marques e Felix Correia. Quest'ultimo si è fatto già notare in questo primo scorcio di stagione ed ha attirato l'interesse di numerose squadre. I bianconeri aprono solo a prestiti e tra i pretendenti ci sarebbe lo stesso Monza.
picture

Allegri: "Ronaldo? Da lui non mi aspetto solo i gol..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità