Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Napoli, Viktor Osimhen è già al lavoro: eccolo correre a Castelvolturno

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/12/2021 alle 14:27 GMT+1

NAPOLI - Victor Osimhen, attaccante del Napoli infortunatosi all'occhio e allo zigomo sinistro contro l'Inter con una prognosi di novanta giorni, è già tornato al lavoro: in questo video lo si vede correre a Castelvolturno.

Osimhen è già al lavoro: eccolo correre a Castelvolturno

Credit Foto Eurosport

Victor Osimhen ha fretta di tornare in campo: "Certamente non sono nato per fallire" ha scritto l'attaccante del Napoli sui social ed è stato di parola. Dopo l'ok dalla visita di controllo di Osimhen ha già ripreso ad allenarsi sul campo con la corsa personalizzata: ecco le prime immagini che arrivano da Castelvolturno.

L'infortunio

Il grave infortunio al volto è datato 21 novembre: lo stop iniziato contro l'Inter ha portato poi a un lungo calvario tra intervento allo zigomo e inizio della riabilitazione. Dopo l'operazione Osimhen ha osservato un periodo di riposo a casa cominciando a lavorare sulla cyclette e sul tapis roulant. L'attaccante nigeriano dovrebbe tornare di nuovo in campo tra due mesi e mezzo circa.

Quando torna Osi?

L'attaccante nigeriano si è sottoposto a un intervento chirurgico per "riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica". La prognosi per questo genere di operazioni è stimata in circa 90 giorni, il Napoli spera di poterlo riavere in campo a gennaio.
picture

Messi vince il suo 7° Pallone d'Oro: rivivi la premiazione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità