Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A 2021-22, Inter-Bologna, come sta Joaquin Correa? Uscito al 29' per infortunio, le condizioni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/09/2021 alle 22:08 GMT+2

SERIE A - L’unica nota stonata del roboante 6-1 contro il Bologna per l'Inter è l'infortunio di Joaquin Correa costretto a lasciare il campo al 29' per una forte contusione al bacino. Per fortuna gli esami a cui si è sottoposto hanno dato esito negativo.

Joaquin Correa lascia il campo dolorante, Inter-Bologna, Getty Images

Credit Foto Getty Images

L’unica nota stonata in una serata esagerata. L’infortunio di Joaquin Correa costretto a lasciare il campo dopo neanche mezzora di Inter-Bologna (match vinto 6-1 dai campioni d'Italia in carica) nella sua prima partita da titolare con la maglia dell’Inter. Il Tucu è stato sostituito al 29' del primo tempo a seguito di un contrasto avvenuto al limite dell’area con De Silvestri. Dopo un tentativo di stringere i denti e restare in campo, l’argentino si è dovuto arrendere a causa di una forte contusione al bacino che ha convinto lo staff medico nerazzurro a trasportarlo alla clinica Humanitas dove gli esami hanno dato tutti esito negativo.
L'argentino resta in dubbio per la sfida di martedì contro la Fiorentina ma almeno Inzaghi dovrebbe averlo a disposizione per il ciclo di partite che vedrà i nerazzurri affrontare anche anche Atalanta, Shakhtar e Sassuolo da qui al prossimo 2 ottobre.
picture

L'abbraccio fra Dzeko, Dumfries, Lautaro e Vecino, Inter-Bologna, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Inzaghi si consola con Dzeko e Sanchez

Inzaghi, che si può comunque consolare con la prima doppietta di Edin Dzeko (subentrato proprio in luogo dell’argentino) in maglia nerazzurra e il rientro di Alexis Sanchez (autore dell’assist del momentaneo 6-0), nel prepartita di Inter-Bologna ha dovuto rinunciare anche ad Arturo Vidal, nemmeno in panchina a causa di un affaticamento alla coscia destra che sarà rivalutato nelle prossime ore.

Classifiche e risultati

picture

Inzaghi: "Se giochiamo così possiamo passare il girone"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità