Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A - Gravina: "Plusvalenze? Stiamo seguendo il problema"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/10/2021 alle 12:48 GMT+2

CALCIO - Il presidente della Figc Gabriele Gravina commenta l'apertura dell'indagine della Prucura Federale sul caso Plusvalenze: "Indagine di tipo persecutorio, una indagine conoscitiva".

Gabriele Gravina

Credit Foto Eurosport

Il presidente della Figc Gabriele Gravina, a margine della presentazione del libro di Alberto Rimedio 'Euro 2020- Wembley si inchina all’Italia' al salone d’onore del Coni ha parlato di tanti temi, tra cui della vicenda plusvalenze:
"Preoccupato per la vicenda plusvalenze? No, non sono preoccupato. Questo problema lo stiamo seguendo da tantissimo tempo perché è un problema noto a tutti, quindi abbiamo più che una indagine di tipo persecutorio, una indagine conoscitiva".
"Covisoc, da noi sollecitata più volte, ha voluto mettere insieme una serie di elementi che aiutano anche a capire le condizioni del nostro sistema, quindi a conclusione di queste ricerche ha messo a conoscenza noi e la Procura, la quale adesso dovrà fare degli approfondimenti".
"Come ben sapete, visto che il tema è noto, si cozzerà sulla solita questione delle valutazioni soggettive o oggettive", ha aggiunto.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità