Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A, Insigne e la gaffe del tabellone: "La 10 non si tocca"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/09/2021 alle 11:05 GMT+2

SERIE A - Sul tabellone dello stadio di Napoli appare il volto di Lorenzo Insigne associato per errore al numero 10 che fu di Diego Maradona: "La 10 non si tocca, è stata la maglia di una leggenda che ci ha fatto sognare"

Insigne e la gaffe del tabellone: "La 10 non si tocca"

Credit Foto Eurosport

Lorenzo Insigne è andato ancora a segno domenica, in occasione di Napoli-Cagliari: il gol del 2-0 su rigore e la solita tanta qualità al servizio della squadra, tanto da meritarsi l'intervista di rito a fine partita. Nel giorno delle sue 400 partite con la maglia del Napoli.
Oltre alle solite domande, ce n'è una in particolare che ha fatto sorridere l'attaccante del Napoli: riguarda la gaffe dell'addetto al tabellone dello stadio Diego Armando Maradona, che al momento di annunciare il capitano azzurro lo fa associandolo al numero 10, maglia che appartenava al Pibe de Oro e ritirata dal club.
La numero 10? Ho il mio 24, la 10 non si tocca, è stata la maglia di una leggenda che ci ha fatto sognare e ha portato noi napoletani sul tetto del mondo. È giusto che resti nel cassetto, non va toccata
Insigne è un 10 in tutto e per tutto ma LA 10 non si tocca. Ed è lui stesso a ricordarlo a tutti.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità