Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A - Juventus, brutte notizie per Allegri: Bernardeschi e Kean saltano il Sassuolo

Luca Stamerra

Aggiornato 25/10/2021 alle 18:28 GMT+2

SERIE A - Non sono infortuni gravi, ma Bernardeschi e Moise Kean saranno assenti per la prossima in campionato. L'ex Fiorentina ha rimediato una distorsione alla spalla durante il match con l'Inter, mentre l'attaccante è ancora alle prese con un affaticamento muscolare. Niente Sassuolo, si spera di riaverli per quella dopo contro il Verona.

Bernardeschi esce infortunato alla spalla durante Inter-Juventus - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Dopo il pareggio in extremis contro l'Inter a San Siro, la Juventus ha ripreso subito a lavorare alla Continassa in vista della prossima partita di campionato contro il Sassuolo. Lavoro di scarico per chi ha giocato il 'derby d'Italia', più intenso più partitella finale per il resto del gruppo. La Juventus è in striscia consecutiva da 5 partite e non si può permettere cali di tensione, con l'obiettivo di battere i neroverdi in un delicato match durante il turno infrasettimanale. Non arrivano buone notizie per Allegri, però, perché non avrà a disposizione né Bernardeschi Moise Kean.
FedericoBernardeschi ha rimediato una distorsione alla spalla dopo il match contro l'Inter ma, per fortuna, non sono state rilevate lesioni capsulo-legamentose. Intanto ha applicato un vistoso tutore alla spalla destra, nella speranza di rientrare il più presto possibile. Out anche Moise Kean che ha rimediato invece un affaticamento muscolare alla coscia destra nell'allenamento del sabato: nessuna lesione, ma anche lui non sarà della partita allo Stadium contro il Sassuolo.
picture

Allegri: "Polemiche su Orsato? In Italia modo di pensare è questo..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità