Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A - Koulibaly sull'episodio razzismo: "Non ho dormito due notti"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/10/2021 alle 17:25 GMT+2

SERIE A - Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Legia Varsavia, Kalidou Koulibaly è tornato sull'episodio di razzismo che l'ha visto protagonista durante Fiorentina-Napoli.

Kalidou Koulibaly con la maglia del Napoli - Stagione 2021-22

Credit Foto Getty Images

Giorno di conferenza stampa in casa Napoli, in vista della già delicata sfida di Europa League contro il Legia Varsavia. Davanti ai giornalisti è comparso anche Kalidou Koulibaly e oltre ai temi legati alla partita imminente, al difensore senegalese è stata fatta una domanda inerente al caso di razzismo che l'ha visto suo malgrado protagonista nell'ultimo Fiorentina-Napoli.
"Sì, l'ho superata perché ho tanti compagni e lo staff che mi sono sempre stati dietro. Ho ricevuto tanti messaggi di personaggi pubblici in Italia che mi hanno fatto molto piacere. Mi dispiace per quello che successo a quel ragazzo, io non ci ho dormito per due notti, pensavo di aver sbagliato io. Mi dispiace molto. Tante persone mi hanno chiamato anche da Firenze chiedendomi di incontrare questo ragazzo. Per me non ci sarebbero problemi, sarebbe un bel modo per capire cosa sia successo nella sua testa. È una lotta a cui tengo tanto quella contro il razzismo e dobbiamo continuare a lottare".
picture

Koulibaly sull'episodio di razzismo: "Non ho dormito 2 notti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità