Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A, Lazio, addio all’aereo personalizzato: Lotito non rinnova il contratto

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/10/2021 alle 17:28 GMT+2

SERIE A - CALCIO - Finisce dopo meno di un anno (era il novembre 2020) l'accordo con l’aviolinea bulgaro-siciliana Tayaranje per l'utilizzo del Boeing 737-300 con i loghi e i colori del club bianconceleste.

Il nuovo aereo della Lazio

Credit Foto Getty Images

E' durato meno di un anno il sogno di Claudio Lotito, primo (e unico) presidente di una squadra italiana a gestire un aereo con il logo e i colori della propria squadra: SS Lazio e l’aviolinea bulgaro-siciliana Tayaranjet non hanno rinnovato l’accordo siglato nel novembre scorso. Il Boeing 737-300 che aveva cominciato a trasportare i calciatori biancocelesti in giro per le loro trasferte, italiane ed europee, è ora fermo presso l’aeroporto di Sofia dove aspetta che gli vengano messi i diversi adesivi per coprire l’aquila e le scritte relative alla Lazio.
Il contratto - spiega il Corriere della Sera - è scaduto a giugno 2021 e non è stato rinnovato: il presidente Lotito sembra abbia chiesto di tagliare drasticamente i costi di sponsorizzazione/brandizzazione oltre che ai costi legati ai voli. Secondo i database specializzati, il mezzo avrebbe compiuto il suo ultimo viaggio il 26 giugno scorso, dalla Sicilia a Sofia: da allora non risultano altri movimenti.
Come spesso succede con i calciatori, dunque, Lotito non ha rinnovato il contratto...
picture

Sarri: "Polemiche derby? Rigore Roma non esiste e Zaniolo era in offside"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità