Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A, Lazio-Inter - Immobile scalpita: sarà titolare contro l'Inter dopo la sosta?

Luca Stamerra

Pubblicato 11/10/2021 alle 22:21 GMT+2

SERIE A - Dopo gli ultimi accertamenti, Immobile ha ripreso gli allenamenti anche se con sedute differenziate. L'obiettivo, però, è quello di averlo in gruppo tra mercoledì e giovedì. Sarri, infatti, lo vuole schierare dal 1' nella delicata sfida contro l'Inter al rientro dalle Nazionali.

Immobile a duello con Brozovic durante Inter-Lazio - Serie A 2020/2021

Credit Foto Getty Images

Il ko contro il Bologna per 3-0 ha messo un po' in cattiva luce la Lazio, proprio quando Sarri dava la parvenza di aver trovato un po' di continuità. Certo, l'infortunio di Immobile - che aveva rimediato una lesione al flessore della coscia destra - non aveva dato una mano, e ora il tecnico dei biancocelesti spera di riaverlo a disposizione per il match dopo la sosta contro l'Inter. Un match già decisivo per le sorti del campionato. Considerando inoltre l'assenza di Acerbi per squalifica...
Immobile sta meglio e, dopo gli accertamenti svolti alla clinica Paideia di Roma, è tornato a Formello per un lavoro differenziato. Sarri spera di averlo a disposizione già tra mercoledì e giovedì per accelerare i ritmi del suo recupero. L'obiettivo, infatti, è quello di averlo pronto per l'Inter, in campo già dal 1'.
picture

Immobile sostituito da Sarri nel primo tempo di Lazio-Lokomotiv Mosca - Europa League 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Sulla via del recupero anche Zaccagni. L'ex Verona, dopo gli ultimi problemi fisici, non si è però allenato a causa di uno stato febbrile ed è rimasto a riposo. Dovrebbe, però, anche lui essere della partita per l'Inter. Partirà sicuramente dalla panchina, con Pedro e Felipe Anderson ad affiancare Immobile.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità