Post derby caotico, con Mourinho che prima si è lamentato del sig. Guida e del VAR alle televisioni, poi ha disertato la conferenza stampa dell'Olimpico. Il tecnico della Roma, dopo il ko per 3-2 contro la Lazio, ha avuto da dire sull'arbitraggio per il mancato rigore assegnato su Zaniolo nel primo tempo (poi dal contropiede è scaturito il gol di Pedro) e per la mancata doppia ammonizione ai danni di Lucas Leiva.
Sul secondo gol, l'arbitro ha sbagliato in campo, il VAR ha sbagliato. Questo è troppo. Il secondo giallo a Lucas Leiva sarebbe stato importante, giocare contro 10 sarebbe stato importante. [Mourinho]
CLASSIFICA | CALENDARIO | MARCATORI | NOTIZIE
Serie A
Mou: "Guida e VAR inadeguati, Roma ha dominato meritava di più"
26/09/2021 A 18:35
Il centrocampista brasiliano, effettivamente, ha rischiato davvero tanto di lasciare in 10 i suoi, ecco che Maurizio Sarri è corso ai ripari sostituendo l'ex Liverpool. Non si è fatta attendere, però, la risposta del giocatore stesso che con un tweet ha aizzato ancor di più i tifosi.
Tre pere e via. Quasi a mimare l'esultanza di Totti contro la Juventus di qualche anno fa, o i classici sfottò che si vedono tra tifosi nei derby. Che ne penserà Mourinho?

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Serie A
Sarri batte Mourinho: la Lazio vince 3-2 il derby con la Roma
26/09/2021 A 17:58
Serie A
Lazio-Roma 3-2, moviola: l'arbitraggio di Guida non convince
26/09/2021 A 17:19