Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A, Lazio-Roma, "Tre pere e lacrime": Lucas Leiva risponde a Mou con un tweet ironico

Luca Stamerra

Aggiornato 26/09/2021 alle 23:31 GMT+2

SERIE A - Mourinho avrebbe voluto vederlo fuori dal campo dopo un rosso, ma Sarri è corso ai ripari e l'ha tolto per non rischiare la doppia ammonizione. Il tecnico dei giallorossi si è lamentato duramente nel post gara, con Lucas Leiva che gli ha "risposto" con un tweet ironico. "Tre pere e lacrime" dopo il 3-2 dell'Olimpico.

Lucas Leiva a duello durante il derby Lazio-Roma - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Post derby caotico, con Mourinho che prima si è lamentato del sig. Guida e del VAR alle televisioni, poi ha disertato la conferenza stampa dell'Olimpico. Il tecnico della Roma, dopo il ko per 3-2 contro la Lazio, ha avuto da dire sull'arbitraggio per il mancato rigore assegnato su Zaniolo nel primo tempo (poi dal contropiede è scaturito il gol di Pedro) e per la mancata doppia ammonizione ai danni di Lucas Leiva.
Sul secondo gol, l'arbitro ha sbagliato in campo, il VAR ha sbagliato. Questo è troppo. Il secondo giallo a Lucas Leiva sarebbe stato importante, giocare contro 10 sarebbe stato importante. [Mourinho]
Il centrocampista brasiliano, effettivamente, ha rischiato davvero tanto di lasciare in 10 i suoi, ecco che Maurizio Sarri è corso ai ripari sostituendo l'ex Liverpool. Non si è fatta attendere, però, la risposta del giocatore stesso che con un tweet ha aizzato ancor di più i tifosi.
Tre pere e via. Quasi a mimare l'esultanza di Totti contro la Juventus di qualche anno fa, o i classici sfottò che si vedono tra tifosi nei derby. Che ne penserà Mourinho?
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità