Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A - Mihajlovic ritrova Mourinho: "Mi è stato vicino nel momento della malattia"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/11/2021 alle 15:01 GMT+1

CALCIO - Bologna-Roma di mercoledì sarà l'occasione di vedere di nuovo di fronte due degli allenatori di maggiore personalità del nostro campionato. Ecco le parole del mister dei rossoblù.

Mihajlovic ritrova Mourinho

Credit Foto Eurosport

Sinisa Mihajlovic e José Mourinho: due personalità molto forti che si ritrovani di nuovo l'uno di fronte all'altro a distanza di anni, in occasione di Bologna-Roma di mercoledì 1 dicembre. Ecco le parole di Mihajlovic in conferenza stampa.
Lui è un grande allenatore e una grande persona. Siamo amici, ogni tanto ci sentiamo e sono molto contento di vederlo domani. Mi è quasi sempre stato simpatico, solo all’inizio abbiamo bisticciato. Mi è sempre stato vicino, anche nel momento della malattia e questo non lo dimentico. Veniamo da due paesi in cui la furbizia e la lealtà la fanno da padrone nei caratteri della gente, quindi qualcosa in comune c’è".

Prima il litigio poi la pace

"Mi ricordo che col Catania contro l’Inter del triplete vincemmo noi. Poi quando arrivò a Roma lui disse qualcosa contro di me e io risposi che non potevo parlare con uno che non aveva mai giocato a calcio ad alti livelli. Alla fine però ci siamo chiariti, siamo rimasti amici. Quando sono diventato nonno mi ha scritto che non vedeva l’ora capitasse anche a lui e io gli ho risposto che per diventare nonno c’è sempre tempo".
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità