Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio Serie A Milan-Napoli, formazioni ufficiali: Ibrahimovic contro Petagna, Mertens in panchina

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/12/2021 alle 19:35 GMT+1

Serie A - Il Milan ha vinto solo una delle ultime 13 partite di Serie A disputate contro il Napoli (3-1 in Campania nel novembre 2020): in questo parziale cinque pareggi e ben sette successi degli azzurri. Dalla stagione 2015/16 ad oggi, tra le squadre affrontate almeno tre volte in Serie A, il Napoli è quella contro cui il club rossonero ha vinto meno partite in campionato (solo una appunto).

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

Il Milan ha vinto solo una delle ultime 13 partite di Serie A disputate contro il Napoli (3-1 in Campania nel novembre 2020): in questo parziale cinque pareggi e ben sette successi degli azzurri. Dalla stagione 2015/16 ad oggi, tra le squadre affrontate almeno tre volte in Serie A, il Napoli è quella contro cui il club rossonero ha vinto meno partite in campionato (solo una appunto). Stasera sarà sfida scudetto al Meazza di Milano! Ecco le scelte ufficiali degli allenatori Stefano Pioli e Luciano Spalletti:

Formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo Touré; Tonali, Kessié; Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna. All. Spalletti.

Milan-Napoli, dove vederla in tv e streaming

La sfida Milan-Napoli verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 18a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità