Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A, Milan. Messias, che sfortuna: lesione muscolare, fuori 3 settimane

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/10/2021 alle 12:54 GMT+2

CALCIO - Stiramento al retto femorale per il brasiliano del Milan, che sarà costretto a un nuovo stop dopo i guai fisici già avuti nella prima parte della stagione: per ora ha solo 16 minuti all'attivo contro l'Atalanta.

Junior Messias (Atalanta-Milan)

Credit Foto Getty Images

16 minuti: tanto quanto è riuscito a giocare con la maglia del Milan fino a questo momento Junior Messias: entrato in campo con l'Atalanta nel finale di partita, ha preso parte alla terza rete milanista e poi ha provocato con un tocco di mano il rigore del 2-3 atalantino. E ora si è fermato di nuovo.
Sì, è decisamente un inizio di stagione sfortunato quello dell'ex fantasista del Crotone: il giocatore brasiliano è stato sottoposto infatti oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Un esame di controllo è previsto tra dieci giorni.
Ciò significa che per rivedere in campo Messias, i tifosi del Milan dovranno attendere almeno altre tre settimane. Una disdetta per un giocatore che aveva dovuto attendere a lungo (la 7a giornata di campionato appunto) per poter esordire con indosso la sua nuova maglia: prima una preparazione non all'altezza e un guaio al polpaccio non gli avevano permesso di allenarsi con il resto della squadra. Ora un nuovo stop.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità