Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A, Niente Atalanta-Milan e niente Nazionale : quando torna in campo Zlatan Ibrahimovic?

Davide Bighiani

Aggiornato 01/10/2021 alle 09:08 GMT+2

CALCIO - L'attaccante del Milan non è ancora pronto per tornare in campo, dopo i guai al tendine d'Achille: i 30 minuti (con gol) contro la Lazio rimangono per ora gli unici giocati in questa stagione.

Zlatan Ibrahimovic vom AC Mailand ist erfolgreich operiert worden

Credit Foto Getty Images

L'infiammazione al tendine d'Achille della caviglia continua a tormentare Zlatan Ibrahimovic che sarà costretto a declinare la convocazione della sua nazionale in attesa di riprendersi al 100%. Sia il Milan che la Svezia speravano di averlo già a disposizione in questi giorni, ma l'attaccante classe 1981 accusa ancora fastidio e dunque non risponderà alla chiamata del ct Andersson per i match contro Grecia e Kosovo.

Quando torna?

Zlatan Ibrahimovic, all'alba dei suoi primi 40 anni (li compie domenica), è alle prese con un avvio di stagione molto complicato: di fatto il campione svedese ha giocato solamente i 30 minuti contro la Lazio, in cui è riuscito a mettere a segno un gol su assist di Rebic, e poi ha dovuto fermarsi di nuovo. La vera domanda ora è: quando potrà tornare in campo? Posto che salterà il match contro l'Atalanta domenica e che non risponderà alla convocazione della sua Nazionale, la speranza per il Milan è di riaverlo a disposizione per il match del 16 ottobre di San Siro contro l'Hellas Verona o al più quello contro il Porto in Champions della settimana successiva.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità