Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A, Salernitana - Più grave il ko di Ribery: salta le prossime tre partite

Luca Stamerra

Pubblicato 12/10/2021 alle 17:29 GMT+2

SERIE A - Il trauma contusivo alla caviglia destra è più grave del previsto per Ribéry. Dall'eventualità di saltare la sfida contro lo Spezia, al possibile rientro solo a fine mese. Nel mentre, infatti, l'ex Fiorentina salterebbe le gare contro Spezia, Empoli e Venezia. Tutte partite decisive ai fini della classifica per la corsa salvezza.

Ribéry in azione durante Salernitana-Genoa - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Più grave del previsto l'infortunio rimediato in allenamento da Ribéry. Il giocatore francese aveva riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra ed era quindi a rischio per la sfida salvezza contro lo Spezia (guarda la classifica), al ritorno dalla sosta, ma dopo gli ultimi esami effettuati l'ex Fiorentina dovrebbe tornare più in là.
Secondo Sky, infatti, Ribéry tornerà a disposizione di mister Castori solo a fine mese, in tempo per il derby campano contro il Napoli che si disputerà il prossimo 31 ottobre. Nel mezzo però ci sono tante sfide cruciali per la classifica della Salernitana che in queste due settimane affronterà nell'ordine Spezia, Empoli e Venezia.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità