Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Sassuolo e Inter (Segui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 7a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al Mapei Stadium di Reggio Emilia (vinta dall'Inter in rimonta 2-1).

Classifiche e risultati

Serie A 2021-2022, la classifica aggiornata | Serie A 2021-2022, la classifica marcatori aggiornata | Serie A 2021-2022, calendario e risultati
Serie A
Sassuolo-Inter, le ufficiali: Lautaro-Correa davanti, c'è Defrel
02/10/2021 A 17:43

La moviola di Sassuolo-Inter

Minuto 21': RIGORE PER IL SASSUOLO - Avanti i padroni di casa col penalty battuto da Berardi. Tutto merito di Boga steso in area da Skriniar, rigore netto.
Minuto 37': L'INTER CHIEDE IL RIGORE - Protesta anche l'Inter per un contatto in area con Lautaro Martinez che va giù per una trattenuta. Non c'è nulla e Pairetto non concede il penalty. Ammonito Simone Inzaghi per proteste.
Minuto 45': HANDANOVIC-DEFREL, È ROSSO? Erroraccio di de Vrij che manda all'indietro senza guardare: lancia Defrel che però va a contatto con Handanovic in uscita. Il portiere sloveno cerca di evitare il contatto con l'attaccante francese, ma i due si toccano, perché Defrel va a sbattere sul gomito del portiere dell'Inter. Ma il vero contatto è col piede. C'è fallo o no? Se è fallo è punizione ed espulsione, ma per Pairetto è tutto regolare. L'arbitro di Nichelino non va neanche a rivedere.
Minuto 67': AMMONITO PERISIC - Il croato è velocissimo nell'andare a riprendere Djuricic, ma commette fallo e si becca il giallo. Giusta l'ammonizione.
Minuto 77': RIGORE PER L'INTER - Palla dentro per Dzeko che salta Consigli in uscita e viene buttato giù in area. Nulla da dire, rigore netto perché Consigli spinge proprio l'attaccante bosniaco. Arriva anche la conferma dal VAR e Lautaro Martinez segna il 2-1 dagli 11 metri.
Minuto 82': GOL ANNULLATO A DZEKO - L'Inter trova anche il tris sulle ali dell'entusiasmo, con il gol di Dzeko sull'assist di Barella lanciato da Perisic. L'attaccante ex Roma era però in fuorigioco.

La squadra arbitrale

Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino
Assistenti: Longo e Margani
Quarto uomo: Matteo Gariglio
VAR: Luigi Nasca di Bari
AVAR: Giorgio Peretti

Inzaghi difende Handanovic: "Sarà qui per tanti anni"

Calciomercato 2020-2021
Chi è Darwin Núñez: il gioiello inseguito da Milan e Inter
01/10/2021 A 20:19
Serie A
Inzaghi: "Handanovic farà le fortune dell’Inter per tanti anni"
01/10/2021 A 12:27