Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, SERIE A - Udinese-Salernitana, cosa succederà: prima il 3-0 poi i ricorsi?

Francesco Friggi

Pubblicato 22/12/2021 alle 13:19 GMT+1

SERIE A - L'Italia torna nella morsa del Covid, dopo un periodo relativamente tranquillo e ben gestito con crescenti affluenze allo stadio e regole rispettate. La partita in questione è Udinese-Salernitana, vinta a tavolino dai bianconeri perchè l'ASL ha bloccato la trasferta dei campani a causa di alcune positività nel gruppo squadra.

Tifosi della Salernitana appesi a un filo, dopo pochi mesi dal ritorno in A rischiano di ritrovarsi esclusi dal campionato

Credit Foto Eurosport

Udinese-Salernitana come Juventus-Napoli? Sembrerebbe proprio di sì! Dopo un periodo relativamente tranquillo e ben gestito, l'Italia torna nella morsa del Covid che sta creando non pochi problemi anche in vista della ricollocazione delle partite saltate; martedì doveva giocarsi Udinese-Salernitana, peccato però che i campani sono stati bloccati dall'ASL a causa di alcune positività nel gruppo squdra decretando la (probabile...) vittoria dei Bianconeri a tavolino per 3-0. I pochi tifosi presenti granata hanno esposto uno striscione con la scritta 'Liberate la Salernitana', inneggiano poi alcuni cori contro Lotito, responsabile della complicatissima situazione societaria.

LA DECISIONE

C'è grande attesa per la decisione del Giudice Sportivo che potrebbe decretare la vittoria a tavolino dell'Udinese (3-0) quindi, ad ora, è difficile ipotizzare una data di recupero della partita. In questo caso, è facile che la Salernitana faccia ricorso.
picture

Ribery si presenta alla Salernitana: "Obiettivo salvezza tutti insieme"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità