Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Vanessa Ferrero (figlia di Massimo): "Papà sta fuori di testa, non ho i soldi per la spesa"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/12/2021 alle 15:27 GMT+1

SAMPDORIA - Ci sono ulteriori sviluppi sul caso di Massimo Ferrero, arrestato nella giornata di lunedì. Ora è il momento in cui la Guardia di Finanza sta analizzando le varie intercettazioni telefoniche uscite dopo che il caso è venuto alla luce: ecco in particolare, quelle che riguardando la figlia di Massimo, Vanessa Ferrero, che parla appunto del padre, riportate dalla Gazzetta dello sport.

Massimo Ferrero

Credit Foto Getty Images

Bancarotta e non solo purtroppo dentro al caso che riguarda Massimo Ferrero, l'ormai ex presidente della Samdpdoria che lunedì è stato arrestato e che subito dopo ha dato le proprie dimissioni dal club blucerchiato. Ora è il momento in cui la Guardia di Finanza sta analizzando le varie intercettazioni telefoniche uscite dopo che il caso è venuto alla luce: ecco in particolare, quelle che riguardando la figlia di Massimo, Vanessa Ferrero, che parla appunto del padre, riportate dalla Gazzetta dello sport.

18 settembre 2020: "Io non magno"

"Niente l’ho mandato affanc... de brutto, m’ha rotto il c..., (...), lui, la moglie e tutti sti falsoni di m..., me devono mette sotto i piedi (incomprensibile) mandato via dicendo glie fai i conti testa di c... l’unica figlia che non gli ha mai rotto il c..., fa a Sampdoria e perché quello str... gli ha firmato i fogli, hanno magnato tutto e io me de ritrovà così! A famme di... casa rinunciace oppure non magni (incomprensibile) che diresti a Marta... ma vaffanc... sto pezzo di m... m’ha rotto il c... non hai capito! Se pensa che solo lui è indagato, solo lui non dorme a notte... solo lui c’ha i ragazzini carini... che devono cresce... ai miei non gli ha mai comprato un cazzo... mai s’è preoccupato se mi magnavano... ma annassero affanc... non hanno capito con chi c’hanno a che fa... ma io devo avé i soldi miei... ma vaffanc... aho... l’avvocato s’è arricchito e quello s’è arricchito... gli anni titolare della c... di squadra mo ce stanno i problemi e hanno magnato tutti. L’ho presa a 100mila l’ho dati come acconto casa e mi ritrovo ch’e pezze ar c...? Ma annassero affanc... tutti io sto a chiede quello che mi spetta...ma annassero affanc... oh! Casa ho dato quattro sacchi de sacrificio, non magno, mo non c’ha na piotta da dammi per tenerli boni ... ma vaffanc... non ce credo... non ce credo no, sei stato in barca fino a ieri ... e vaffanc... oh! io non magno pe' pagarmela... ma chi te se ‘nc... oh... sempre a (incomprensibile) l’artri, l’artri, l’artri, ma chi s’inc... l’artri oh! (...) Poi io so scema, io non so gestì avemo preso il gruppo me so accollata 18 milioni de debiti aho, ma chi c.... lo fa a 35 anni oh! Chi c... lo fa! Solo sta cogliona e l’unica che si ritrova così...".

4 giugno 2021: "Sta fuori di testa"

"Mi padre io non vedo l’ora di sputarglie in faccia... e mannallo a fanc... pure lui... i sordi... glie do’ n’ c... e foco ai capelli.... no? cioè me venisse a chiede!! in piena.... (incomprensibile) ...ti giuro non ce la faccio più!! cioè invece de dire amore scusa che ti ho messo in questa situazione di m... (incomprensibile) a pagà la galera quando i problemi so miei e non tuoi! Perdonami figlia diletta!! Così dovrebbe comportasse, hai capito? Cosa ti serve? Mangiare? L’università? Bere? No! Che non c’ho manco i soldi per la spesa!". E ancora: "Pure mi padre che... se lui c’ha l’Alzheimer... o un principio di schizofrenia... e nella mente si è convinto che tutti i problemi che c’ha è colpa mia... è un problema suo non mio!! Io non ho fatto una cosa delle 16 denunce penali che c’ho!! Una!! Una!! (...) Glielo devo di... non ce sta con la testa!! Sta fuori de testa!! a me non me ne frega un c... io me voglio levà da sto ginepraio!! Io me voglio levà!! Io voglio lavorare... farmi i c... miei... devono mori!! Capito? Che sto così per loro!".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità