Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Vezzali: "Pericolo caro biglietti? Faremo attenzione sui prezzi"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/10/2021 alle 17:42 GMT+2

CALCIO - Il sottosegretario allo Sport ha parlato dei prezzi dei tagliandi: "La ripartenza non è semplice per i club ma vigileremo affinché tutti possano vedere le partite pagando il giusto".

Valentina Vezzali

Credit Foto Getty Images

Il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali ha parlato della questione caro biglietti per gli stadi di Serie A a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano. Così la Vezzali sulla questione: "La ripartenza non è semplice e le società di calcio hanno vissuto questo anno di pandemia in modo difficoltoso. Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita".
Oltre a quello, Valentina Vezzali ha poi toccato anche un altro tema caldo, ovvero la costruzioni di nuovi impianti in Italia (anche in ottica bando a Euro 2028, aperto proprio in queste ore dalla UEFA a cui l’Italia pare vorrebbe candidarsi): “Come governo attraverso il Pnrr abbiamo la possibilità di pensare a un investimento sull'impiantistica sportiva pari a 700 milioni per quanto riguarda lo sport che lo vede come progetti di inclusione e riqualificazione e 300 milioni per l'impiantistica scolastica. Ovviamente portare un Mondiale di calcio in Italia avrebbe un significato importante perché potrebbe permetterci di pensare a stadi diversi in un'ottica migliore”.
picture

Valentina Vezzali, la miglior schermitrice di tutti i tempi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità