Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calhanoglu: "Non rispondo a Ibrahimovic: ha 40 anni, non 18... Io avrei evitato"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/06/2022 alle 10:02 GMT+2

SERIE A - Il centrocampista turco ex Milan torna sulla stagione dell'Inter con un'intervista a un media del suo Paese: "Inter molto più forte del Milan, qui gridano il mio nome allo stadio: coi rossoneri non era così"

Inzaghi: "Per 75' meritato di vincere. Inter migliore della stagione"

Hakan Calhanoglu si lascia andare in un'intervista realizzata in Turchia per Tivibu Spor. A tutto torno il centrocampista nerazzurro, che ha parlato di Inter, Milan, Inzaghi e soprattutto del suo rapporto con Ibrahimovic. Attuale infatti è tornato il messaggio-sfottò fatto dallo svedese durante i festeggiamenti per lo scudetto rossonero, su cui Calhanoglu si è così espresso: "Ibra non ha 18 anni, è un uomo di 40 anni: io non farei cose del genere a quell'età. Quest'anno non ha praticamente giocato, non ha contribuito al titolo. Gli piace essere al centro dell'attenzione, non mi interessa. Ha scritto di me anche sul suo libro, doveva scrivere queste cose se no sarebbe stato vuoto. Non gli rispondo".

Il passaggio Milan-Inter

Poi torna sul cambio di maglia della scorsa estate: "Molto difficile ma era la mia occasione di andare nella squadra campione d'Italia. Poi ha vinto la mia ex squadra e sembrava fosse colpa mia. Penso di aver dato un buon contributo con assist e gol, il supporto dei tifosi mi aiuta molto: ho giocato quattro anni con il Milan e nessun tifoso gridava il mio nome mentre succede ogni volta che faccio riscaldamento pre-partita con l'Inter".

La stoccata a Inzaghi

Calhanoglu molto diretto quando parla del derby di ritorno in campionato: "L'Inter è molto più forte del Milan ma quella partita è cambiata al 75', sull'1-0 per noi, dopo che siamo stati sostituiti io e Perisic. L'allenatore ha contribuito alla sconfitta, gliel'ho anche detto". Poi però dosa le parole per lo stesso Inzaghi: "Una brava persona, capisce di calcio e sta molto vicino alla squadra. La sua insistenza è stata importante per la mia decisione di scegliere l'Inter".
picture

Calhanoglu: "All'Inter ho trovato una mentalità vincente"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità