Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Genoa-Sampdoria Shevchenko: "Nessuno vuole perdere i derby: ora serve coraggio"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/12/2021 alle 23:47 GMT+1

SERIE A - "È una delusione sicuramente, nessuno vuole perdere il derby", così mister Sheva dopo il 3-1 patito dal suo Genoa contro la Samp nel Derby. Roberto D'Aversa: "Vittoria da condividere con Ferrero".

Shevchenko sbuffa per come sta giocando la sua squadra nel derby Genoa-Sampdoria - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Il tecnico del Genoa, Andriy Shevchenko, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la pesantissima sconfitta nel derby della Lanterna contro la Sampdoria. Queste le sue parole:
"È una delusione sicuramente, nessuno vuole perdere il derby. Speravamo di fare una bella partita, invece abbiamo preso subito gol. La squadra non è stata brillante nel primo tempo, abbiamo regalato l'1-0. Nella ripresa abbiamo avuto una reazione giusta, la squadra ha creato occasioni. Però bisogna iniziare così, avere coraggio e continuità".

D'Aversa, dedica a Ferrero

"Contrariamente alle storie dei derby si vede una squadra giocare bene, abbiamo fatto una grandissima gara. E' una gara che va condivisa anche con Massimo Ferrero, il direttore sportivo Faggiano e tutto lo staff. Questa vittoria è merito di tutti ed è da condividere con tutti. Era giusto lasciare la scena ai ragazzi, dovevamo essere bravi a scendere in campo e pensare solo alla partita. Era giusto che questa scena se la prendessero loro. Bisogna essere bravi a continuare in questa maniera. Quando si ha a disposizione un gruppo di uomini è più facile, io devo ragionare su quello che vedo e questi ragazzi questa sera meritavamo un risultato positivo. E' giusto che i titoli del giornali siano per meriti sportivi, da settimane si parlava di noi per altre cose".
picture

Shevchenko, il meglio della prima conferenza al Genoa in 4'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità