Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, allarme infortuni: Lautaro toccato duro contro il Brasile, per Sanchez problema muscolare alla coscia destra

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/11/2021 alle 10:05 GMT+1

SERIE A - Altre brutte notizie per Simone Inzaghi in vista del big match di domenica a San Siro contro il Napoli. L'attaccante argentino, toccato duro durante il match contro il Brasile, è stato sostituito alla fine del primo tempo. Il cileno ha lasciato il campo al 36' contro l'Ecuador per un problema muscolare alla coscia destra la cui entità è da valutare.

Lautaro Martinez a terra dolorante durante Argentina-Brasile - Qualificazioni Mondiali 2022

Credit Foto Getty Images

Dalle Nazionali non giungono certo buone notizie per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi in vista del big match di domenica a San Siro contro il Napoli. Le ultime in ordine di tempo riguardano le condizioni di Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. L'attaccante argentino, toccato duro nel corso della sfida contro il Brasile disputata nella notte che ha regalato alla Seleccion la qualificazione aritmetica ai Mondiali in Qatar, è stato lasciato negli spogliatoi all'intervallo dal commissario tecnico Scaloni. Rimane da capire se la decisione è puramente a titolo precauzionale o se nasconde un infortunio del Toro.
Sanchez invece, impegnato con il suo Cile contro l'Ecuador in un match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022, è stato costretto a lasciare il campo al 36' a causa di un problema muscolare alla coscia destra. L'entità dell'infortunio sarà da valutare nelle prossime ore, ma è chiaro fin da ora che la sua presenza contro il Napoli è in dubbio.
picture

Alexis Sanchez lascia il campo per infortunio durante Cile-Ecuador - Qualificazioni Mondiali 2022

Credit Foto Getty Images

Anche Dzeko e Bastoni a rischio per il Napoli

Il ko di Sanchez e l'apprensione per Lautaro Martinez complicano ulteriormente i piani di Inzaghi nel reparto offensivo: oltre al cileno, anche Dzeko è in dubbio per il match contro la formazione di Spalletti. Problemi anche in difesa dove, oltre all'assenza certa di De Vrij, si dovranno valutare le condizioni di Bastoni che nei giorni scorsi era stato costretto a lasciare il ritiro dell'Italia per i postumi di un risentimento muscolare rimediato nel derby contro il Milan prima della sosta.
picture

Inzaghi: "D'ora in poi con avversario a terra continueremo a giocare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità