Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Eriksen dona denaro per costruire una residenza per giovani disabili

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/07/2021 alle 20:25 GMT+2

Inter - Il giocatore danese, insieme alla moglie, si affianca al progetto che si sta sviluppando nella sua città natale.

Christian Eriksen of FC Internazionale looks on during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at on May 15, 2021 in Turin, Italy

Credit Foto Getty Images

Christian Eriksen e la moglie Sabrina Kvist Jensen si sono resi protagonisti di un bel gesto, come riporta fcinternews.it. Il calciatore danese donerà del denato per construire una residenza per giovani affetti da disabilità fisiche o mentali a Middelfart, sua città natale.
Il titolo provvisorio del progetto è "Bella vita" e a parlarne è colei che lo coordina, Pia Becker, responsabile della squadra di calcio "speciale" della cittadina che era in contatto con Eriksen per la realizzazione già da tre anni.
Significa molto. E' un amico della gente che non dimentica i suoi amici. Sono assolutamente sicura che verrà a trovarci quando avrà del tempo libero
La costruzione, però, inizierà soltanto l'anno prossimo: "È un processo lento - le sue parole a TV2 - anche noi siamo stati colpiti dal Covid-19, quindi tutto è stato ritardato. Penso che possiamo iniziare materialmente nel 2022".
picture

Inter, da Lotito a Eriksen: Inzaghi si presenta in 300 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità