Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Juventus, moviola: Mariani fischia il rigore al VAR dopo il contatto tra Dumfries e Alex Sandro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/10/2021 alle 23:06 GMT+2

SERIE A - Analizziamo l'episodio chiave del derby d'Italia andato in scena a San Siro. L'arbitro Mariani concede un penalty ai bianconeri dopo avere rivisto al VAR un contatto tra l'esterno olandese e il terzino brasiliano. Simone Inzaghi espulso per proteste.

Il fallo di Dumfries sanzionato col rigore da Mariani al VAR

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi l'episodio chiave del match tra Inter e Juventus, valido per la nona giornata di Serie A e arbitrato da Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. La partita, disputata a San Siro, si è conclusa sul risultato di 1-1 in virtù dei gol di Dzeko e Dybala su calcio di rigore.

Classifiche e risultati

La moviola di Inter-Juventus

86' Rigore per la Juventus - Azione d'attacco della Juve che spinge alla ricerca del pari. C'è un contatto tra Dumfries e Alex Sandro, con il terzino brasiliano bianconero che viene toccato sul piede sinistro dopo avere calciato il pallone. A velocità normale il contatto sembra avvenire fuori area. Mariani, che appare ben posizionato, fa cenno di avere visto tutto e lascia correre. Pochi istanti dopo il direttore di gara viene richiamato al VAR e, dopo avere rivisto l'azione al monitor, concede il penalty alla Juve. Simone Inzaghi viene espulso per avere lanciato una pettorina sul terreno di gioco. Dybala trasforma dal dischetto spiazzando Handanovic.
picture

Inzaghi: "D'ora in poi con avversario a terra continueremo a giocare"

....
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità