Rivivi insieme a noi l'episodio chiave del match tra Inter e Juventus, valido per la nona giornata di Serie A e arbitrato da Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. La partita, disputata a San Siro, si è conclusa sul risultato di 1-1 in virtù dei gol di Dzeko e Dybala su calcio di rigore.

Classifiche e risultati

Serie A 2021-2022, la classifica aggiornata | Serie A 2021-2022, la classifica marcatori aggiornata | Serie A 2021-2022, calendario e risultati
Serie A
Inter-Sampdoria 3-0, pagelle: Perisic trascinatore, Correa ritrovato
13 ORE FA
Champions League classifiche e risultati gironi | Europa League classifiche e risultati gironi

La moviola di Inter-Juventus

86' Rigore per la Juventus - Azione d'attacco della Juve che spinge alla ricerca del pari. C'è un contatto tra Dumfries e Alex Sandro, con il terzino brasiliano bianconero che viene toccato sul piede sinistro dopo avere calciato il pallone. A velocità normale il contatto sembra avvenire fuori area. Mariani, che appare ben posizionato, fa cenno di avere visto tutto e lascia correre. Pochi istanti dopo il direttore di gara viene richiamato al VAR e, dopo avere rivisto l'azione al monitor, concede il penalty alla Juve. Simone Inzaghi viene espulso per avere lanciato una pettorina sul terreno di gioco. Dybala trasforma dal dischetto spiazzando Handanovic.

Inzaghi: "D'ora in poi con avversario a terra continueremo a giocare"

....
Serie A
Doppio Correa e Perisic! L’Inter schiaccia la Samp ma lo scudetto è del Milan
16 ORE FA
Serie A
Inter-Samp, ufficiali: Dumfries e Correa titolari, Dzeko in panchina
17 ORE FA