Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Sampdoria Simone Inzaghi: "Daremo 120%, vedremo che succederà in Sassuolo-Milan"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/05/2022 alle 12:57 GMT+2

SERIE A - Mister Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Sampdoria: "Noi daremoil 120%, poi vedremo quello che succederà in Sassuolo-Milan a Reggio Emilia".

Milan a -1 dallo Scudetto, Inter ora serve un miracolo: la volata a 90' dal gong

Simone Inzaghi ha presentato Inter-Sampdoria nella consueta conferenza stampa della vigilia del match. Chiare le idee del tecnico piacentino a 24 ore dall'ultima giornata di un campionato più che mai elettrizzante con la volata a coinvolgere le due sponde del naviglio meneghino:

Bilancio

Abbiamo vinto due trofei, trovato gli ottavi di Champions e siamo qui a giocarci lo scudetto all'ultima giornata"

Sulla vigilia

"La squadra ha fatto una settimana come le altre per preparare la partita, abbiamo novanta minuti da giocare sapendo che non dipende da noi, ma daremo il 120 per cento e poi vedremo cosa accadrà"

5 maggio

"Guardiamo solo alla Sampdoria, hanno fatto una grande partita contro la Fiorentina, una squadra libera di testa e sappiamo che il nostro destino non dipende solo da noi, ma passa dalla Samp. Affronteremo questa gara in modo serio, come sempre"
Samir Handanovic, Ivan Perisic, Inter, Getty Images

Handanovic e Perisic

"Samir ha fatto molto bene, un giocatore fondamentale. Ivan ha fatto una stagione straordinaria, prossima settimana con la società faremo un meeting per gli obiettivi e la crescita della squadra. C'è un rapporto grande, aperto e faremo il punto su tutto"

Sensazioni

"Con grandissima serenità, con i ragazzi e in famiglia. La squadra ha fatto una grandissima annata e sono molto contento. Sarebbe straordinario vincere anche lo scudetto, ma abbiamo dato tutto e sappiamo di aver dato soddisfazioni al nostro pubblico"

Sul paragone con Conte

"Con Antonio ho un ottimo rapporto, c'è stima reciproca. Normali i paragoni, ma non ho mai dato nessun peso. La società è sempre stata con me fin dal primo giorno. Sarà comunque stata un'annata soddisfacente per il nostro lavoro"
picture

Inzaghi: "Scudetto? L'Inter ci crede fino alla fine"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità