Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Spezia, formazioni ufficiali: Bastoni ko, c'è D'Ambrosio. Correa, Dumfries, Dimarco e Gagliardini dal 1'

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/12/2021 alle 17:38 GMT+1

SERIE A - Le scelte di Simone Inzaghi e Thiago Motta per il match di San Siro valido per la 15esima giornata. Arbitra l'incontro Davide Ghersini della sezione di Genova. Calcio d'inizio alle 18.30.

Danilo D'Ambrosio durante Venezia-Inter - Serie A 2021-22

Credit Foto Imago

L'Inter ospita lo Spezia a San Siro in un match valido per la 15esima giornata di Serie A 2021-22. I nerazzurri di Simone Inzaghi, che tra campionato e Champions League sono in serie positiva da 9 partite, hanno chiaramente l'obiettivo di conquistare i 3 punti per mettere pressione a Milan e Napoli, di scena in serata rispettivamente contro Genoa e Sassuolo. La formazione ligure di Thiago Motta, che ha perso le ultime 2 partite di Serie A contro Atalanta e Bologna, è invece alla ricerca di punti preziosi in ottica salvezza. Arbitra l'incontro Davide Ghersini della sezione di Genova. Lo scorso anno fu l'Inter a imporsi a San Siro col punteggio di 2-1.

Inter-Spezia: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio. Skriniar, Dimarco; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. All.: Simone Inzaghi.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Kiwior; Sala, Kovalenko, Reca; Salcedo, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta.
ARBITRO: Davide Ghersini della sezione di Genova.
picture

Inzaghi: "Rinnovo Perisic? La società sa come la penso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità