Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Allegri: "Pellegrini, Kulusevski e Locatelli ancora titolari"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/12/2021 alle 14:18 GMT+1

SERIE A - Le parole dell'allenatore bianconero alla vigilia della sfida casalinga contro il Genoa: "Caso plusvalenze? Per quanto riguarda la serenità che c’è all’interno dell’ambiente è totale. Il calcio è cambiato molto con la pandemia: ci sono stati tanti stravolgimenti di calendari. Bisogna sedersi al tavolo e capire come far sì che ci siano meno infortuni"

Massimiliano Allegri

Credit Foto Getty Images

Archiviato il successo infrasettimanale contro la Salernitana, la Juventus di Massimiliano Allegri ritorna allo Stadium ed è pronta ad ospitare il Genoa di Shevchenko. Ecco le parole dell'allenatore bianconero nella consueta conferenza stampa della vigilia:
"Pellegrini e Kulusevski dovrebbero giocare. Qualcuno ha bisogno di riposare perché ha giocato tante partite e concedere riposo è molto importante. Locatelli? Per adesso sta ancora in piedi quindi domani gioca poi vediamo quando farlo riposare. Valuterò se far giocare Morata o Kean".

Sulle condizioni degli indisponibili

"Ramsey è ancora ai bordi del campo e non sta bene. De Sciglio e McKennie dovrebbero tornare con la squadra settimana prossima".

Caso plusvalenze

"Per quanto riguarda la serenità che c’è all’interno dell’ambiente è totale. Per il resto non ho assolutamente niente da commentare, la società ha già diramato dei comunicati. Dobbiamo fare un filotto di vittorie e pensare solo al calcio. Riprenderci la scena? Siamo un po' in ritardo, bisogna lavorare".

Sul calendario congestionato

"Il calcio è cambiato molto con la pandemia: ci sono stati tanti stravolgimenti di calendari. Bisogna sedersi al tavolo e capire come far sì che ci siano meno infortuni".

Sul Genoa

“Bisogna tornare alla vittoria allo Stadium, visto che in casa ne abbiamo già perse tre: io su questa panchina ho sempre fatto fatica col Genoa”.
picture

Allegri: "Non dobbiamo combattere la tempesta, ma uscirne"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità