"Le indagini? Lasciano il tempo che trovano. Dopo i titoloni bisogna saper aspettare". Ai microfoni di Sky Sport Giorgio Chiellini commenta così gli ultimi sviluppi dell'inchiesta legata ai conti della Juventus e alle cosiddette plusvalenze dei giocatori: "Quando si parla di Juventus ogni indagine viene amplificata per un milione - afferma il capitano bianconero -. Bisogna essere responsabili e non fare niente di straordinario che non sappiamo fare, semplicemente metterci l'impegno e dare amore alla squadra, ai tifosi e alla società. Dispiace a tutti vivere certe difficoltà, ma abbiamo l'obbligo di sostenerci ancora di più".
Serie A 2021-2022, la classifica aggiornata | Serie A 2021-2022, calendario e risultati | Serie A 2021-2022, la classifica marcatori aggiornata

Chiellini: "Gioco finché riesco ad avere un buon rendimento"

Serie A
Juve, nuova perquisizione: la Procura indaga sulla cessione di CR7
03/12/2021 A 10:56
"Se giocherò per molte stagioni ancora? Mi sembrano troppe. Ho imparato a vivere la giornata, ho avuto un infortunio al ginocchio nel miglior momento della mia carriera. A questa età gli infortuni valgono il triplo, non è semplice recuperare. Finché riesco ad avere un rendimento buono vado avanti con piacere perchè mi diverto, poi si vedrà".

Agnelli: "Il fatturato è vanità, serve il profitto: cash is King!"

Serie A
Juve, la "carta CR7" non c'è: possibile interrogatorio per Ronaldo
02/12/2021 A 10:05
Calciomercato
Juve-Vlahovic, è realtà! I bianconeri formulano l'offerta
3 ORE FA