Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Chiesa ko per un infortunio al flessore: rischia di saltare la trasferta di Napoli

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/09/2021 alle 10:44 GMT+2

SERIE A - L'attaccante della Juventus è alle prese con un problema muscolare rimediato durante il ritiro con la Nazionale: Allegri in emergenza totale in vista della sfida di sabato pomeriggio al Maradona contro gli azzurri di Spalletti.

Federico Chiesa con la maglia della Nazionale

Credit Foto Getty Images

Altra tegola per la Nazionale di Mancini e per la Juventus: Federico Chiesa ha rimediato un infortunio muscolare al flessore e, oltre a essere indisponibile per il match contro la Lituania valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022, rischia di essere indisponibile sabato pomeriggio per la trasferta della Juve contro il Napoli al Maradona. Chiesa potrebbe lasciare il ritiro degli azzurri nelle prossime ore per rientrare a Torino dove l'entità dell'infortunio sarà stabilita con maggiore precisione attraverso nuovi esami

Classifiche e risultati

picture

Federico Chiesa durante Juventus-Empoli - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Allegri in piena emergenza a Napoli

Il probabile forfait di Chiesa non è certo una buona notizia per Massimiliano Allegri, alle prese con grandi problemi di formazione in vista della sfida del Maradona. Oltre a Bentancur, infatti, rischiano infatti di essere out anche gli altri sudamericani di rientro dagli impegni con le Nazionali ovvero Dybala, Cuadrado, Alex Sandro e Danilo. Atterreranno in Italia solamente venerdì sera intorno alle 20 e difficilmente potranno essere schierati dall'inizio contro il Napoli.
picture

Serie A 2021-22, le 20 formazioni tipo dopo il calciomercato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità