Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Dybala a sopresa titolare con la Fiorentina?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/05/2022 alle 10:45 GMT+2

L'ultima in casa con la Lazio doveva essere anche l'ultima partita di Paulo Dybala con la maglia della Juventus, e invece con grande stupore di tutti potrebbe essere addirittura titolare nell'ultimo atto in casa della Viola.

Allegri: "Voto alla stagione? Domanda banale, dico 3 così siete contenti"

Eravamo tutti convinti che Paulo Dybala avesse già giocato la sua ultima partita con la maglia della Juventus contro la Lazio, all'Allianz Stadium. Massimiliano Allegri aveva detto prima della partita di lunedì che sarebbe stata l'ultima della Joya e l'argentino stesso dopo l'addio in lacrime al pubblico bianconero aveva confermato che si era arrivati all'epilogo.
Così nei giorni scorsi era circolata la notizia che Dybala non sarebbe nemmeno partito per Firenze, ma ora le cose sono cambiate un'altra volta. Secondo Tuttosport (e anche altre testate) infatti Dybala, che è stato convocato, sarebbe anche in procinto di essere schierato dal primo minuto da mister Allegri. Un mistero che si infittisce e che alimenta le chiacchiere sull'attaccante, corteggiato dall'Inter e su cui di prepotenza è entrata anche la Roma, con Francesco Totti che si offre come mediatore.
Solo il campo ci darà la risposta. La partita è in programma alle 20:45.
picture

Allegri: "Pogba? Non me lo ricordo, ho la memory card piena"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità