Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, un positivo nello staff dell'Argentina: ansia per Dybala

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/09/2021 alle 15:17 GMT+2

Serie A - Dopo aver incassato la notizia dell'infortunio di Chiesa, la Juventus è in apprensione per il Covid-19 che potrebbe creare problemi in seno all'Albiceleste. In caso di quarantena, la Joya non sarebbe a dsposizione per la sfida di Napoli.

Juve-Star Paulo Dybala im Spiel gegen den FC Empoli

Credit Foto Getty Images

La Juventus, dopo aver dovuto incassare la notizia dell'infortunio di Federico Chiesa, si fa carico di una nuova preoccupazione che riguarda Paulo Dybala. L'attaccante non ha nulla per fortuna, ma dall'Argentina fanno sapere che un membro dello staff dell'albiceleste è risltat positivo al Covid-19 ed è stato messo subito in isolamento insieme a un'altra persona che è stata a stretto contatto con lui, a scopo precauzionale.
Necessariamente tutti i giocatori saranno tenuti sotto costante controllo e siccome la comunicazione da parte della federcalcio argentina è stata tempestiva e precisa, sicuramente sapremo presto se ci saranno altri contagi in squadra. Per la cronaca, Dybala ha già contratto il virus lo scorso anno, precisamente dalla seconda metà di marzo all'inizio di maggio.
Nel caso in cui dovesse a sua volta affrontare la quarantena, non sarebbe a disposizione per la sfida con il Napoli.
picture

Juventus, i tifosi a Dybala: "Portaci la Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità