Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Khedira: "Cristiano Ronaldo alla Juventus era egoista, più maturo e leader rispetto ai tempi del Real Madrid"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/03/2022 alle 14:49 GMT+1

SERIE A - Intervistato da Espn, l'ex centrocampista tedesco parla degli anni in bianconero condivisi con Cristiano Ronaldo: "Ho conosciuto due CR7, uno al Real e uno alla Juve. Nella mia seconda esperienza l'ho trovato ancora egoista, ma anche più leader. A Madrid faceva parte della squadra, a Torino era più maturo".

Sami Khedira e Cristiano Ronaldo ai tempi della Juventus

Credit Foto Getty Images

"Ho conosciuto due Cristiano Ronaldo, uno al Real Madrid e uno alla Juventus. Nella mia seconda esperienza con lui l'ho trovato ancora egoista, ma anche più leader. A Madrid faceva parte della squadra, a Torino era un po' più maturo". Intervistato da Espn, Sami Khedira parla in questi termini di CR7 con cui ha condiviso la maglia bianconera dal 2018 fino all'inizio del 2021, quando lo stesso ex centrocampista tedesco si era trasferito all'Hertha Berlino per pochi mesi prima di dare l'addio al calcio.
Kkedhira, che insieme a Ronaldo ha giocato 5 stagioni nel Real Madrid, ricorda anche il suo approdo ai Blancos nell'estate 2010: "Dopo i Mondiali (la Germania perse in semifinale contro la Spagna, ndr) ero sconvolto e depresso, ma Mourinho aveva voluto parlarmi: 'Sei un giocatore e un ragazzo incredibile, voglio che tu venga qui con me al Real', le sue parole. I colloqui per mettersi d'accordo sono stati brevi".
picture

Dybala: "Ronaldo? Dai grandi campioni si impara tanto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità