Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'avvocato di Massimo Ferrero, ex presidente Sampdoria: "Non risponderà all'interrogatorio di giovedì a Milano"

Davide Bighiani

Pubblicato 08/12/2021 alle 13:22 GMT+1

FERRERO - Massimo Ferrero non risponderà all'interrogatorio che si terrà a Milano giovedì alle 13.30: "Non abbiamo potuto vedere il fascicolo", fa sapere l'avvocato dell'ex presidente della Sampdoria, Giuseppina Tenga.

Massimo Ferrero

Credit Foto Getty Images

Ormai il caso-Massimo Ferrero tiene banco da qualche giorno: l'ormai ex presidente della Sampdoria, arrestato lunedì con le accuse di reati societari e bancarotta fraudolenta, non risponderà all'interrogatorio fissato per giovedì 13.30. E' il suo avvocato Giuseppina Tenga a farlo sapere.
Sarà impossibile rispondere all’interrogatorio di garanzia perché non abbiamo potuto vedere il fascicolo
"L’avviso di interrogatorio fissato per giovedì alle 13:30 a Milano è stato notificato ieri alle 16 aggiunge la penalista – con cancelleria del tribunale di Paola non accessibile per chiedere le copie di 17 faldoni. Oggi 8 dicembre tribunale è chiuso per la festa dell’Immacolata. Domani dovremmo andare in Calabria per prendere 17 faldoni di copie, quindi arrivare a Milano confrontarci con Ferrero e farlo rispondere. È vero che gli avvocati hanno i super poteri ma non fino a questo punto e comunque non come quelli dei giudici".
L'obiettivo dell'avvocato Giuseppina Tenga è di far uscire al più presto Ferrero da San Vittore, per portarlo quanto meno ai domiciliari come la figlia Vanessa e il nipote Giorgio, anche loro indagati nella medesima inchiesta della Procura di Paola.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità