Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio-Milan, moviola: i rossoneri chiedono un rigore per tocco di mano di Luis Alberto

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/04/2022 alle 21:43 GMT+2

SERIE A - Gli episodi più controversi della sfida dell'Olimpico tra Lazio e Milan. I rossoneri chiedono un rigore per un tocco di mano di Luis Alberto su tiro di Brahim Diaz.

Il tocco di mano di Luis Alberto per cui il Milan ha chiesto il rigore ma che Guida e il VAR non hanno assegnato, Lazio-Milan, Credid @DAZN

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Lazio e Milan (Segui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 34esima giornata di Serie A, arbitrato dal signor Guida. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Olimpico di Roma.

Classifiche e risultati

Minuto 8': STRAKOSHA TOCCA CON LE MANI FUORI AREA - Retropassaggio di Patric, Strakosha rinvia su Messias e il pallone gli torna addosso, rimbalzandogli sulla mano al di fuori dell'area. Guida dà il giallo e non il rosso al portiere, perchè la direzione dell'azione non è verso la porta e l'attaccante rossonero non è in possesso del pallone.
Minuto 39': IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Forcing rossonero per cercare il pari, Brahim Diaz conclude due volte da dentro l'area trovando l'opposizione di Luis Alberto, che nella seconda occasione tocca con l'avanbraccio. Proteste del Milan e qualche dubbio, ma la distanza ravvicinata fa propendere per il non fischio.
picture

Sarri: "Il Milan ci ha già battuto due volte, ma noi siamo cresciuti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità