Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Materazzi: "Thuram? Non usciva dal campo quando mi davano del figlio di put****"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/10/2021 alle 17:03 GMT+2

CALCIO - Ospite al "Festival dello Sport" di Trento, Marco Materazzi ha parlato del suo rapporto con Roberto Mancini ai tempi dell'Inter, del razzismo, della Serie A e di Lilian Thuram.

Marco Materazzi

Credit Foto Getty Images

Ospite al "Festival dello Sport" di Trento, Marco Materazzi ha parlato del suo rapporto con Roberto Mancini ai tempi dell'Inter: "Un paio di volte ci siamo scornati, ma è finito tutto lì. È normale succeda tra personalità forti, dopo il Mondiale (2006 ndr) chiarimmo tutto anche per quello che dimostrai in campo. Andò tutto liscio come l'olio, poi infatti vincemmo tanto con lui e dopo di lui (con Mourinho, ndr)".
Sono contro il razzismo, però Thuram non è mai uscito dallo stadio quando cantavano Materazzi figlio di put****

Sulle parole di Thuram

"Sono contro il razzismo, però Thuram non è mai uscito dallo stadio quando cantavano Materazzi figlio di put****. Questa è la discriminazione, per il bianco, per il nero e anche per il figlio di put****".

Sulla Serie A

"Devo fare i complimenti a Pioli e a chi scelto i ragazzini terribili che migliorano ogni giorno. Ora arriva anche il nonno (Ibra, ndr) che farà la differenza perché è ancora al top. Il Milan sarà un avversario molto ostico fino alla fine, come Juve e Napoli; Mourinho è indietro di pochi punti. La differenza la faranno le medio-piccole tipo la Fiorentina che potranno togliere punti alle big".
picture

Fantacalcio, da Leao a Theate: 5 sorprese di questo avvio in Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità