Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, come sta Ibrahimovic? Escluse lesioni al tendine, contro l'Inter ci sarà. Kessié, trauma costale da valutare

Stefano Dolci

Pubblicato 26/01/2022 alle 22:13 GMT+1

SERIE A - L'attaccante svedese si è sottoposto ad esami che hanno escluso complicazioni e lesioni al tendine d'achille che oggi a Milanello ha svolto un lavoro personalizzato. La sua presenza contro il Milan, sabato 5 febbraio alla ripresa, non appare in discussione. Capitolo Kessié, le prime informazioni parlano di un trauma costale che sarà valutato al rientro a Milano nelle prossime ore.

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto facebook

Zlatan Ibrahimovic può tirare un sospiro di sollievo. Lo svedese, uscito dopo nemmeno mezzora del primo tempo del big match contro la Juventus, quest’oggi si è sottoposto a degli esami per verificare le condizioni del tendine d’Achille che lo assillano e lo hanno costretto a chiedere il cambio anticipato nella sfida contro la squadra di Max Allegri. Gli accertamenti hanno escluso lesioni o danni al tendine d’Achille, confermando l’infiammazione al suddetto tendine, che nel mese di settembre lo aveva costretto a saltare 6 partite fra campionato e Champions League.
Ibra quest’oggi a Milanello ha proseguito nelle proprie terapie ed ha svolto una seduta d’allenamento personalizzata. Filtra però ottimismo per una sua presenza nel derby di sabato 5 dicembre alle 18:00, una partita delicatissima in cui il Milan proverà ad andare a caccia dei tre punti per riaprire la corsa scudetto.

Kessiè, trauma costale in Costa d’Avorio-Egitto, sarà valutato a Milanello

Parlando di infermeria Milanews.it rivela anche la prima diagnosi riguardo al problema di Franck Kessié, uscito nel corso del primo tempo dell’ottavo di finale di Coppa d’Africa Costa d’Avorio-Egitto per un dolore al fianco. Lo staff medico rossonero si è già messo in contatto con quello della nazionale e i primi accertamenti riportano un trauma costale che sarà valutato nelle prossime ore, quando il numero 79 farà ritorno a Milano e si sottoporrà agli esami strumentali del caso.
picture

Kessié, ko al fianco: il momento in cui esce dal campo addolorato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità