Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Giroud ha problemi alla schiena: è in dubbio per la Juventus

Simone Pace

Aggiornato 17/09/2021 alle 18:17 GMT+2

SERIE A - Secondo Sky Sport l'attaccante francese potrebbe partire dalla panchina domenica sera allo Stadium nel big match contro i bianconeri: è infatti alle prese con un fastidio alla schiena che si sta trascinando da qualche giorno. Rebic verso una maglia da titolare.

Olivier Giroud durante Milan-Cagliari - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Ulteriori problemi in attacco per il Milan che sta preparando il big match di domenica sera contro la Juventus allo Stadium. Secondo Sky Sport, infatti, i rossoneri potrebbero essere costretti a fare a meno anche di Olivier Giroud, alle prese con un problema alla schiena che si sta trascinando da qualche giorno e che, a quanto pare, non è ancora stato risolto. Non si tratta di nulla di grave: il francese, tuttavia, potrebbe partire dalla panchina e al suo posto Pioli potrebbe confermare Rebic nel ruolo di prima punta, esattamente come accaduto nelle ultime due sfide contro Lazio e Liverpoool.

Allo Stadium mancherà anche Ibra

L'assenza di Giroud va ad aggiungersi a quella (praticamente certa) di Ibrahimovic che deve ancora smaltire i postumi di un affaticamento al tendine d'Achille. La linea d'attacco del Milan a Torino sembra quindi delineata: alle spalle di Rebic agiranno, da destra a sinistra, Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. Con Giroud, a questo punto, pronto a entrare a gara in corso in caso di necessità.
picture

Juventus-Milan: numeri, statistiche e curiosità

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità