Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Milan, Ibrahimovic proverà a esserci per il Derby con l'Inter: nessun esame, tendine monitorato di continuo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/01/2022 alle 12:43 GMT+1

SERIE A - Dolore non acuto al tendine d'Achille per l'attaccante svedese del Milan, costretto a uscire anzitempo nella partita con la Juventus.

Zlatan Ibrahimovic ko

Credit Foto Getty Images

Zlatan Ibrahimovic proverà a essere della partita per il Derby di Milano con l'Inter previsto dopo la sosta per le Nazionali: l'attaccante svedese del Milan, nelle prime fasi della super sfida di San Siro contro la Juventus, ha accusato un dolore al tendine d'Achille ed è stato costretto al forfait. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, come riporta Milannews. Nessun esame strumentale è previsto: si parla al momento di dolore non acuto al tendine.

Colpa del terreno di San Siro?

"Zlatan non l'ho visto dopo la partita, ma ha accusato un dolore al tendine: dava responsabilità al terreno perché troppo duro, spero possa recuperare nei prossimi giorni".
Parole e musica di mister Stefano Pioli a caldo, dopo il deludente pari con la Juventus tra le mura amiche. Che l'infortunio di Zlatan Ibrahimovic sia in parte dipeso dal "martoriato" terreno di gioco di San Siro. Il dubbio è lecito porselo...
picture

Ibrahimovic: "La qualità non sparisce, a 40 anni faccio la differenza"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità