Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Maldini: "Scudetto? E' un sogno, ma sognare mi è sempre piaciuto"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/08/2021 alle 20:55 GMT+2

SERIE A - Paolo Maldini ha parlato della stagione prima della sfida con la Sampdoria: "Lo Scudetto è un sogno, ma sognare mi è sempre piaciuto".

Paolo Maldini prima dell'amichevole Real Madrid-Milan

Credit Foto Getty Images

Prima dell’inizio della nuova stagione del Milan, incominciata sul campo della Sampdoria, Paolo Maldini è intervenuto parlando della stagione e degli obiettivi del Milan. Nonostante le partenze di Donnarumma e Calhanoglu e con un rinnovo - quello di Kessie - ancora da raggiungere, l'obiettivo del Milan è riconquistare anche quest’anno un posto in Champions, ma Maldini non si nasconde: "Lo scudetto è un sogno e sognare mi è sempre piaciuto, ma bisogna essere realisti. Non togliamoci i sogni".

Sul mercato

"Ci mancano cinque giocatori che c'erano l'anno scorso, ma sento che questo Milan è assolutamente più forte di quello passato. Giroud e Ibra possono giocare insieme, Zlatan può anche arretrare un po’. Kessie? Abbiamo una linea comune, che siano rinnovi o nuovi acquisti. Sono aperto a tante soluzioni, ma dobbiamo fare ciò che è sostenibile perché in passato abbiamo pagato un altro modo di lavorare".

Sull’arrivo di Pellegri

"Ibra ha 40 anni, Giroud 35. L'anno scorso eravamo i più giovani, ci aspettiamo che siano migliorati ma dobbiamo pensare sia al presente che al futuro".

Classifiche e risultati

picture

Locatelli-Juve, che accoglienza! Applausi e l'abbraccio dei tifosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità