Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan: per Rebic esluse lesioni alla caviglia sinistra dopo l'infortunio contro il Verona

Simone Pace

Pubblicato 17/10/2021 alle 12:54 GMT+2

SERIE A - L'attaccante croato, uscito durante il primo tempo del match vinto 3-2 contro il Verona dai rossoneri, avrebbe svolto i primi esami che escluderebbero lesioni capsulo-legamentose. Le sue condizioni verranno ora valutate di giorno in giorno.

Ante Rebic in azione in Milan-Verona - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Sospiro di sollievo in casa Milan per le condizioni di Ante Rebic: l'attaccante croato, uscito durante il primo tempo del match di campionato vinto 3-2 in rimonta contro il Verona sabato sera a San Siro, si è sottoposto a una serie di primi accertamenti che avrebbero escluso lesioni alla caviglia sinistra.
Le sue condizioni, in vista dei prossimi impegni in Champions e in Serie A, saranno perciò valutate di giorno in giorno dallo staff medico rossonero: al momento non è possibile stabilire per quanto tempo Rebic dovrà rimanere fermo. Dopo il successo sul Verona che è valso il momentaneo primato solitario in classifica in attesa di conoscere il risultato di Napoli-Torino, il Milan è atteso dalla doppia trasferta di Oporto (martedì sera in Champions) e Bologna (sabato sera in campionato).
picture

Tomori: "Chelsea? Momenti difficili. Al Milan sto bene"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità