Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-RedBird: domani le firme, poi il piano mercato con Maldini

Giulio Martina

Aggiornato 30/05/2022 alle 09:51 GMT+2

SERIE A - Domani la giornata delle firme per Gerry Cardinale, fondatore di RedBird. Il nuovo socio di maggioranza del club si incontrerà poi con Paolo Maldini per valutare le possibilità e l'orientamento del mercato del Milan. La dirigenza segue i profili di Bremer, Renato Sanches e Zaniolo.

Inaugurazione "Casa Milan": la nuova sede dei rossoneri

Credit Foto LaPresse

Settimana cruciale per il cambio di proprietà del Milan. Il fondo RedBird andrà a concretizzare le trattative portate avanti con Elliott in questi mesi e per i rossoneri si aprirà una nuova era. Previsto per domani l'arrivo a Milano di Gerry Cardinale, fondatore di RedBird. L'italo-americano procederà alla firma del contratto preliminare per l'acquisizione della maggioranza del club per una cifra di 1 miliardo e 300 milioni di euro.
picture

Maldini: "La spinta dei tifosi è stata fondamentale, ci hanno trasmesso emozione"

Il secondo appuntamento nel programma di Cardinale sarà con Paolo Maldini. Rinnovata la fiducia al direttore tecnico, si comincierà a pianificare il mercato. Sono tanti i nomi sulla lista di Maldini e Massara che comunque non faranno follie su un singolo nome. Si seguono Bremer per la difesa, Renato Sanches per la mediana e soprattutto Zaniolo. Con la nuova proprietà si imposterà una visione e degli obiettivi per l'area tecnica, da quel punto inizierà il lavoro della dirigenza sul mercato.
picture

Maldini: "Una grande emozione dopo anni di sofferenze"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità