Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Udinese 1-1, moviola: gol Udogie con una mano? Beto chiede un rigore. Dubbi sul gol di Leao, fallo su Becao?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/02/2022 alle 20:51 GMT+1

SERIE A - Gli episodi arbitrali più controversi e discussi del match disputato a San Siro e terminato sul risultato di parità per le reti di Leao e Udogie. L'incontro è stato diretto da Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

Serie A, moviola Milan-Udinese

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Udinese, valido per la 27esima giornata di Serie A 2021-22, arbitrato da Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata a San Siro e terminata 1-1 per le reti di Leao e Udogie.

Classifiche e risultati

La moviola di Milan-Udinese 1-1

18' AMMONITO PEREZ, PROTESTA IL MILAN Cartellino giallo per Perez che commette un fallo su Brahim Diaz interrompendo una ripartenza del Milan. I rossoneri, però, protestano perché l'arbitro interrompe l'azione senza concedere il vantaggio quando il pallone era finito a Messias che stava scattando in contropiede.
29' GOL DI LEAO, PROTESTE DI BECAO - Cross di Tonali in area per Leao,che si libera di Becao e batte Silvestri con il destro. Il difensore dell'Udinese protesta, ma l'arbitro Marchetti concede il gol ai rossoneri ritenendo regolare il contatto tra i due giocatori. La sensazione, rivedendo l'episodio, è che entrambi si aiutino con le braccia. Il VAR non interviene.
49' - BETO CHIEDE UN RIGORE! Lungo lancio di Perez per Beto che entra in area, entra a contatto con Tomori e cade prima che Maignan in uscita possa bloccare il pallone con le mani. In effetti c'è un incrocio di gambe con il difensore del Milan, da valutare se dentro o fuori dall'area. Marchetti lascia correre, ma rimangono dubbi anche perché in caso di fallo fuori dall'area di rigore Tomori sarebbe stato punibile di cartellino rosso.
66' GOL DI UDOGIE, IL MILAN CHIEDE IL FALLO DI MANO Azione confusa nell'area di rigore del Milan: su una rovesciata di Pereyra, Udogie anticipa Romagnoli e da due passi riesce a superare Maignan con un tocco ravvicinato. I giocatori rossoneri ritengono che il tocco sia stato di mano. Marchetti concede il gol e fa riprendere il gioco a centrocampo dopo un check del VAR che conferma la regolarità della rete.

La squadra arbitrale

ARBITRO: Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.
ASSISTENTI: Galetto e Di Vuolo.
QUARTO UFFICIALE: Gariglio.
VAR: Guida.
AVAR: Carbone.
picture

Allegri: "Quota scudetto a 85 punti, per noi è impossibile"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità