Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, ultras minacciano Donnarumma con uno striscione: "Stai attento quando girerai per Milano"

Simone Pace

Aggiornato 28/08/2021 alle 11:33 GMT+2

SERIE A - Alcuni rappresentanti degli ultras rossoneri hanno esposto fuori da Milanello un paio di striscioni pesanti con insulti e minacce nei confronti del portiere che si è da poco trasferito al Paris Saint Germain.

Lo striscione contro Gianluigi Donnarumma esposto dagi ultras fuori da Milanello - Foto Twitter

Credit Foto Twitter

Un brutto episodio agita la vigilia di Milan-Cagliari, debutto casalingo in campionato dei rossoneri di Pioli. All'esterno del centro sportivo di Milanello un gruppo di ultras milanisti ha esposto un paio di striscioni molto pesanti con insulti e persino minacce nei confronti di Gianluigi Donnarumma, l'ex portiere del Milan che si è da poco trasferito al PSG. "Donnarumma ingrato bas....o, fai più schifo di Leonardo" e "Donnarumma, noi gli infami non li dimentichiamo. Stai attento quando girerai per Milano", le scritte che si leggevano sugli striscioni appesi alla cancellata esterna di Milanello.
Una pagina triste che guasta l'atmosfera di festa in attesa della sfida di domenica sera a San Siro contro il Cagliari per la quale sono stati già venduti circa 30mila biglietti: il Meazza viaggia verso il tutto esaurito, seppure a capienza ridotta.
picture

CR7 ufficiale allo United. Milan, tutto su Faivre

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità