Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Zlatan Ibrahimovic operato al ginocchio sinistro: dovrà stare fuori dai 7 agli 8 mesi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/05/2022 alle 16:03 GMT+2

l'attaccante svedese del Milan si è sottoposto a un intervento programmato per la stabilizzazione del ginocchio, in cui era prevista la ricostruzione del crociato anteriore e la riparazione dei menischi. L'operazione si è svolta in un ospedale di Lione e l'intervento è perfettamente riuscito, ma i tempi di recupero sono lunghi.

Ibrahimovic scatenato: "Milano non è il Milan, l'Italia è il Milan"

Zlatan Ibrahimovic tornerà in attività con ogni probabilità a gennaio. L'attaccante del Milan, reduce da una scatenata festa Scudetto, infatti è stato operato a un ginocchio con un intervento già programmato e dovrà stare lontano lontano dal campo per almeno 7 o otto mesi, quindi potrebbe rientrare con l'inizio del 2023.
Questo il comunicato ufficiale del Milan.
AC Milan comunica che nella giornata odierna, Zlatan Ibrahimović è stato operato al ginocchio sinistro dal Dr Bertrand Sonnery-Cottet, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, presso l'Hôpital Jean Mermoz di Lione. L'artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi.
Il comunicato lascia dunque presagire che lo svedese non abbia alcuna intenzione di ritirarsi, come tra l'altro confermato da lui stesso nel discorso post Scudetto in spogliatoio, che è diventato virale in tutto il web.
picture

Ibrahimovic scatenato: "Milano non è il Milan, l'Italia è il Milan"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità