Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli-Bologna 3-0, la moviola: 2 rigori concessi agli azzurri

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/10/2021 alle 22:55 GMT+2

SERIE A - Gli episodi arbitrali più significativi del match del Maradona, valido per la decima giornata e arbitrato da Marco Serra della sezione di Torino.

Moviola Napoli-Bologna

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match Napoli e Bologna, valido per la decima giornata di Serie A e arbitrato dal signor Marco Serra della sezione di Torino. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata allo stadio Diego Armando Maradona e vinta 3-0 dagli azzurri di Luciano Spalletti grazie ai gol di Fabian Ruiz e Insigne (doppietta su rigore).

Classifiche e risultati

La moviola di Napoli-Bologna 3-0

39' RIGORE PER IL NAPOLI - Insigne in area cerca Osimhen con un crosso morbido, Medel nel tentativo di anticipare il nigeriano salta con il braccio sinistro staccato dal corpo e colpisce il pallone con la mano. Serra inizialmente fischia un fallo di Osimhen su Medel, poi viene richiamato al Var, rivede l'azione al monitor e concede il penalty al Napoli tra le proteste dei giocatori del Bologna.
60' SECONDO RIGORE PER IL NAPOLI - Osimhen si avventa su un pallone in area di rigore dopo un contrasto e cade dopo un contatto con Mbaye, che lo colpisce alla gamba sinistra. Serra indica immediatamente il dischetto e il Var conferma la decisione del direttore di gara. Il contatto, tuttavia, sembra davvero leggero. Dagli undici metri Insigne non sbaglia e timbra la doppietta personale.
85' PROTESTA IL BOLOGNA - Sugli sviluppi di un'azione d'attacco degli emiliani Fabian Ruiz controlla in piena area un pallone che poi gli rimbalza su un braccio. Serra lascia correre, il Var non interviene.
picture

Spalletti: "Var a chiamata? Servirebbe nuova figura nello staff"

....
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità