Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, dopo Osimhen infortunio anche per Anguissa: lesione all'adduttore, ecco quante gare salterà

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/11/2021 alle 17:44 GMT+1

SERIE A - Piove sul bagnato per Luciano Spalletti all'indomani di Inter-Napoli, il tecnico toscano dopo Osimhen, dimesso dall'ospedale Niguarda e che sta tornando a Napoli dove sarà operato, perde anche Zambo Anguissa che ha accusato un problema all'adduttore sinistro e sarà rivalutato fra una decina di giorni, sicuro il forfait per gli impegni contro Lokomotiv, Lazio e Sassuolo.

Darmian-Perisic: così i quinti hanno affossato il Napoli

La trasferta di San Siro contro l’Inter non ha solo lasciato in eredità al Napoli la prima sconfitta stagionale in campionato ma anche qualche problema d’infermeria. Come non bastassero i forfait causa Covid di Politano, Demme e Zanoli e gli acciacchi che assillano Kostas Manolas: Luciano Spalletti è rientrato da Milano con la certezza di dove rinunciare a due pezzi da novanta come Victor Osimhen, che ha lasciato l’ospedale Niguarda di Milano e nelle prossime ore sarà operato a Napoli per ridurre le fratture allo zigomo e all’orbita rimediata nello scontro aereo con Skriniar, e Zambo Anguissa.
Il centrocampista camerunense ha terminato regolarmente la sfida contro l'Inter ma nel finale ha sentito una fitta all'adduttore. Stamane il mediano ex Fulham si è sottoposto ad esami diagnostici effettuati che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il giocatore ha iniziato l’iter riabilitativo ma l'impressione è che possa saltare i prossimi tre impegni contro Spartak Mosca, Lazio e Sassuolo. La speranza di Spalletti è di riaverlo a disposizione per la sfida al "Maradona" contro l'Atalanta, in programma sabato 4 dicembre alle ore 20:45
picture

I segreti del Napoli di Spalletti, rivelazione del campionato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità