Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pioli: "Giroud e Maignan hanno valori importanti. Obiettivi del Milan? Dobbiamo essere ambiziosi"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/08/2021 alle 22:17 GMT+2

SERIE A - Il tecnico rossonero parla ai canali ufficiali del Milan: "È presto per dire dove possiamo arrivare, l’importante è essere ambiziosi. Dobbiamo esserlo, sapendo che le difficoltà ci saranno, ma se hai grandi ambizioni gli ostacoli puoi superarli".

Stefano Pioli durante l'amichevole Nizza-Milan - Stagione 2021-22

Credit Foto Getty Images

"Devo dire che lo stile Milan e il senso di appartenenza che respiriamo e viviamo tutti i giorni a Milanello è ormai dentro di noi. È vero che va sempre coltivato, stimolato, riacceso, ma c’è sempre questa forza e spirito di gruppo, anche vedendo i nuovi ragazzi: Giroud, Maignan... Sono tutti ragazzi che hanno valori importanti e sono persone di spessore". Nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali del Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli elogia i nuovi acquisti e parla degli obiettivi stagionali: "È presto per dire dove possiamo arrivare, l'importante è essere ambiziosi. Dobbiamo esserlo, sapendo che le difficoltà ci saranno, ma se hai grandi ambizioni gli ostacoli puoi superarli. Credo che questo gruppo abbia una grande voglia di far bene e di rendere onore alla maglia che indossiamo".

Su Gazidis

"Sono rimasto impressionato dalla sua serenità, la sua forza sarà anche la nostra forza. Vederlo così determinato, sereno e convinto di poter affrontare questa battaglia e di poterla vincere ci sta dando un'emozione che sentiamo. Tutto il mondo del Milan è con Ivan perché è uno di noi e noi siamo una famiglia, sa che adesso stiamo pensando a lui. Forza Ivan!".
picture

KESSIÉ TRASCINA LA COSTA D'AVORIO: SUPER-GOL CONTRO L'ARABIA SAUDITA

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità