Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni 10ª giornata Serie A, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Enrico Turcato

Aggiornato 16/10/2022 alle 11:33 GMT+2

SERIE A - Napoli senza Anguissa, il Milan si affida sempre a Leao e Giroud, Inter con qualche cambio (Acerbi, Mkhitaryan). Bologna senza Arnautovic.

Allegri: "Devo scegliere due tra Vlahovic, Milik e Kean"

La decima giornata del campionato 22/23 promette spettacolo ed emozioni. In copertina ovviamente il derby tra Torino e Juventus: scotta la panchina di Allegri. Trasferta a Verona per il Milan mentre l'Inter ospita la Salernitana. Il Napoli capolista in casa contro il Bologna, la Roma gioca lunedí a Genova. Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili delle 20 formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE

Data e ora: Domenica 16 ottobre, ore 15:00
LUIS ALBERTO TITOLARE, BECAO IN DUBBIO
Sarri schiera la Lazio migliore. Patric-Romagnoli dietro, Luis Alberto mezz’ala, tridente Anderson-Immobile-Zaccagni. Nell’Udinese Ebosse potrebbe giocare ancora al posto di Becao (che però sta meglio e proverà ad esserci). Beto favorito su Success.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-CREMONESE

Data e ora: Domenica 16 ottobre, ore 15:00
SI FERMA BASTONI, DESSERS CON OKEREKE
Gotti perde Bastoni, riporta Gyasi esterno e schiera Maldini in coppia con Nzola. Nella Cremonese stesso 4-3-1-2 visto con il Napoli, con Zanimacchia dietro alla coppia Dessers-Okereke. In porta debutta Carnesecchi al posto dell'infortunato Radu.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA

Data e ora: Domenica 16 ottobre, ore 18:00
ANGUISSA OUT, ARNAUTOVIC NON CONVOCATO
Spalletti deve scegliere chi tra Ostigard e Juan Jesus prenderà il posto di Rrhamani. Ndombele prende il posto dell’affaticato Anguissa. Osimhen insidia Raspadori che però dovrebbe guidare l'attacco. Nel Bologna Arnautovic non è stato convocato. Tocca a Zirkzee. Soumaoro recupera e sarà al centro della difesa.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-MILAN

Data e ora: Domenica 16 ottobre, ore 20:45
VERDI E HRUSTIC DIETRO AD HENRY, CONFERME PER KRUNIC E DIAZ
Curiosità per vedere le prime scelte di Bocchetti, che con la Primavera giocava 3-4-2-1. Verdi e Hrustic a sostegno di Henry. Faraoni e Doig esterni. Nel Milan fiducia in Krunic e Diaz. Davanti ancora Giroud.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-ROMA

Data e ora: Lunedì 17 ottobre, ore 18:30
STANKOVIC PUNTA SU DJURICIC, ANCORA BELOTTI-ABRAHAM
Stankovic conferma la Samp vista a Bologna. Djuricic dietro a Caputo, con Sabiri e Gabbiadini più esterni. Nella Roma Mourinho potrebbe far rifiatare inizialmente Abraham e proporre Belotti, supportato da Pellegrini e Zaniolo. A centrocampo Camara, autore di un assist nel match contro il Betis Siviglia, potrebbe spuntarla su Matic.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-FIORENTINA

Data e ora: Lunedì 17 ottobre, ore 20:45
BLIN PER HJULMAND, GONZALEZ E KOUAMÉ ESTERNI
Baroni scelie Blin e Helgason per Hjulmand (squalificato) e Askildsen (ko). Davanti i soliti tre: Strefezza, Ceesay, Banda. Dietro ok Umtiti. Nella Fiorentina possibile tridente Kouamé, Jovic, Gonzalez. Dodó a destra, Milenkovic dietro.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 10a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità